
Per Enti e Imprese
Marketing e Servizi Turistici
Per enti e imprese
Costruiamo l’immagine del territorio
Lavoriamo sulle peculiarità della Tuscia con lo scopo di costruirne un’immagine che possa suscitare attrattiva e soddisfazione nei visitatori. In sinergia con gli operatori turistici territoriali, utilizziamo sia il web che i canali di comunicazione tradizionali per la pubblicizzazione delle molte eccellenze e tradizioni che rendono unico il nostro territorio.
Ci siamo posti l’obiettivo di diventare un punto di riferimento per la promozione del business di aziende locali e non, includendole in canali ad alto ritorno di visibilità, grazie a una fitta rete di contatti costruita in oltre vent’anni di attività.
La nostra esperienza
Uffici Turistici e Infopoint
Abbiamo gestito gli Uffici Turistici di Viterbo e Tuscania e la Biglietteria e Infopoint di Civita di Bagnoregio: un’esperienza diretta nell’accoglienza turistica e nella biglietteria che continua a orientare il nostro lavoro per il territorio.
Grazie a questa attività, oltre che alla nostra esperienza di Tour Operator, disponiamo di un database di utenti fidelizzati e generici, utile per campagne e newsletter mirate.


500.000+
Visite a Civita di Bagnoregio
Un esempio del nostro operato è la gestione, negli anni scorsi, della Biglietteria e Infopoint di Civita di Bagnoregio: una località in straordinaria ascesa turistica, che ha superato il mezzo milione di visite. Proponiamo azioni mirate per le aziende grazie a questa rete di contatti diretta.
Servizi per le aziende
Soluzioni su misura e budget friendly
Parliamo del tuo progetto
